Consumatela come quando e dove volete: “Take Away Sounds” è una performance da prendere e portare via.

 

TAS è un progetto che porta in Italia l’idea francese di “La Blogothèque - Concert à emporter”...
quando LA MUSICA INCONTRA LA STRADA.

Fuori dalle sale di registrazione e lontano dai palchi, gruppi di musicisti o singoli performers si esibiscono in maniera spontanea, giocando con la propria musica, all’interno di una location non convenzionale ma significativa per la band.

Non è un video-clip. I nostri “Suoni da asporto” sono BREVI DOCUMENTARI che raccontano l’anima del gruppo o dell’artista e i SENTIMENTI che girano tra i musicisti quando la chitarra segna il ritmo e una voce canta.

È un mezzo semplice di PROMOZIONE di musicisti emergenti e non. È pensato per una fruizione rapida, accessibile e trasversale. Take Away Sounds rappresenta il tempo reale dell’esecuzione musicale: le riprese sono in PIANO SEQUENZA, nella quasi totale assenza di post-produzione, e l’audio è registrato in PRESA DIRETTA.

Non è la ricerca del risultato migliore, ma la realtà concreta di un gruppo che suona per FARE MUSICA.

Abbiamo aderito al progetto sperimentale "Invisible SESSIONS". Trovate tutti i nostri video cliccando sulla cartina.

 
Se volete iscrivervi alla nostra pagina Facebook, cliccate qui.
Se volete vedere tutti i video sul nostro canale Vimeo, cliccate qui.
Se volete auto-segnalarvi o intendete proporci un gruppo che vi piace, utilizzate la nostra CONTACT FORM. Vi ricordiamo che condizione ineludibile per la selezione è avere all'attivo almeno un CD EDITO.

Potete utilizzare la CONTACT FORM anche per comunicare con il nostro TAS - Staff (per un semplice commento, una richiesta di collaborazione o per una donazione).